martedì 14 giugno 2011

Portogallo: Casa Nina







Buen Ritiro per l’interior designer francese Jacques Grange, arredatore e decoratore di dimore famose come quelle di Yves Saint Laurent e Caroline di Monaco; ha scelto però come luogo del cuore, dove trascorrere le sue vacanze, una costruzione - capanna circondata solo da natura e altre capanne di pescatori. "Mi divertiva proprio l’idea di vivere in una capanna ex casa di pescatori, fa tanto rustico-chic". E così è stato!

Marie Claire Maison
Articolo completo qui



2 commenti:

  1. PUBBLICHI SEMPRE DELLE COSE SPLENDIDE
    MI PIACE MOLTO SEGUIRTI
    se ti va passa dal mio blog
    ciao
    Cristina

    http://lecreazionidicris.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ho già girato un pò per il tuo blog e penso che a fine settimana, quando finalmente mi metterò a indicare a destra i blog che seguo, lo inserirò; per Voi che siete così brave vorrei attivare la sezione "Art & Crafts", che ne pensi?

    RispondiElimina